Background Image

SPEZZATRICE AUTOMATICA

Personalizza Prodotto

Invia Configurazione
spezzatrice_auto_bianca
DESCRIZIONE

Le spezzatrici automatiche sono delle macchine che permettono di tagliare un pezzo di pasta cruda, in diverse parti, sia piccole che grandi, di forma e peso uguale a seconda del modello.
Macchina a movimentazione idraulica, con un cilindro a doppio effetto per la fase di pressata e taglio. Pannello di comando con possibilità di regolare il tempo di pressata e di taglio. Pulsante per la pulizia dei coltelli. Possibilità di memorizzare fino a 9 programmi diversi.

Ciclo di lavoro
1. inserire il prodotto nella vasca;
2. impostare i tempi di lavoro (pressata e taglio);
3. chiudere il coperchio;
4. la macchina pressa e taglia in automatico;
5. apertura manuale del coperchio;
6. togliere i pezzi di pasta tagliati.

T1-Tempo di pressata: è il tempo che serve per distribuire la pasta all’ interno della vasca in modo uniforme, così che nella fase di taglio ogni pezzo sia dello stesso peso e volume. Se i pezzi esterni risultassero di peso superiore di quelli interni, bisognerà diminuire il tempo, se invece il peso fosse minore, bisognerà aumentare il tempo.
Consiglio: sfarinare abbondantemente all’interno della vasca e sopra il prodotto, facilitando così la distribuzione dell’ impasto all’interno della vasca, e inoltre aiuterà nel momento del taglio a tenere i pezzi ottenuti ben separati tra di loro.
T2-Tempo di taglio: è il tempo che serve alle lame per tagliare omogeneamente il prodotto all’interno della vasca. Escludendo il tempo di taglio, sarà possibile fare solo la pressata e quindi di ottenere un panetto unico (da utilizzare nelle macchine con vasca rettangolare).

Optional: supporto porta griglia (solo su spezzatrici o presse con vasca rettangolare).

Richiesta informazioni per:


MODELLO: Spezzatrice automatica
RIVESTIMENTO: Bianco
VASCA: - Divisioni ()
OPTIONAL: