Spezzatrice semi automatica | Vitella Srl
Background Image

SPEZZATRICE SEMI AUTOMATICA

Personalizza Prodotto

Invia Configurazione
spezzatrice_semi_bianca
DESCRIZIONE
Le spezzatrici semi-automatiche sono delle macchine che permettono di tagliare un pezzo di pasta cruda, in diverse parti, sia piccole che grandi, di forma e peso uguale a seconda del modello.
Macchina a movimentazione idraulica, con un cilindro a doppio effetto per la fase di pressata e taglio. Tutte le funzioni vengono fatte grazie ad un joystick, che permette di fare solo pressata, pressata con taglio, la discesa e la pulizia dei coltelli in maniera molto semplice e veloce.

Ciclo di lavoro
1. inserire il prodotto nella vasca;
2. chiudere il coperchio;
3. utilizzare il joystick (pressata e taglio);
4. apertura manuale del coperchio;
5. togliere i pezzi di pasta tagliati.

Tempo di pressata: è il tempo che serve per distribuire la pasta all’ interno della vasca in modo uniforme, così che nella fase di taglio ogni pezzo sia dello stesso peso e volume. Se i pezzi esterni risultassero di peso superiore di quelli interni, bisognerà diminuire il tempo, se invece il peso fosse minore, bisognerà aumentare il tempo.
Consiglio: sfarinare abbondantemente all’interno della vasca e sopra il prodotto, facilitando così la distribuzione dell’ impasto all’interno della vasca, e inoltre aiuterà nel momento del taglio a tenere i pezzi ottenuti ben separati tra di loro.

Tempo di taglio: è il tempo che serve alle lame per tagliare omogeneamente il prodotto all’interno della vasca.

Optional: supporto porta griglia (solo su spezzatrici o presse con vasca rettangolare) regolatore alta e bassa pressione 25-40 bar carenatura acciaio inox

Richiesta informazioni per:


MODELLO: Spezzatrice semi automatica
RIVESTIMENTO: Bianco
VASCA: - Divisioni ()
OPTIONAL: