image
image

Sempre lo stesso utilizzo, ma più bello

La spezzatrice ha lo scopo di tagliare un pezzo di pasta cruda in più parti, dando a ciascuna forma e peso uguale, senza alterare le caratteristiche del prodotto.
Da un progetto tecnico coerente deriva una forma di design totale: prestazioni, flusso di lavoro ed estetica che soddisfano completamente.

image

Il design al servizio della meccanica

image

Piccoli accorgimenti che fanno la differenza

Abbiamo studiato a fondo il vostro lavoro per portarvi soluzioni semplici e pratiche. Per questo è stato curato ogni millimetro della macchina – dentro e fuori - perchè sia perfetta per voi: perfetta nella facilità di utilizzo, nell'assemblaggio, nel tipo di materiali scelti, nella sicurezza e nella velocità di pulizia.

image

Soluzioni semplici, pratiche e versatili

image

La sicurezza è sempre al primo posto

È un argomento dove non si ammettono compromessi: lavorare con serenità non ha prezzo. Ecco nuovi sistemi che valorizzano ulterioremente le nostre macchine, studiati per evitare pericoli nelle operazioni quotidiane, senza intralciare o rallentare il lavoro stesso.

image

Progettata per il vostro lavoro

image

Largo alla versatilità

Un sistema di semplicità geniale permette di utilizzare le nostre spezzatrici con vasca rettangolare in modo ancora più versatile. Potrete abbinare molteplici tipi di griglie che daranno forme differenti al vostro prodotto, trattando l'impasto con rispetto e, soprattutto, senza rovinarlo.

vasca_rettangolare
vasca_tonda
vasca_esagonale

Scegli il tuo taglio

Mantenendo le stesse caratteristiche della macchina, offriamo la possibilità di abbinare 3 diversi tipi di taglio e di divisioni. Trovare la macchina ideale per il vostro lavoro non è mai stato così facile. Usarla non è mai stato così semplice.